Carceri, Cirielli: “Bene emendamento recidivi, FdI continuerà sua battaglia di civiltà”

 

“Fratelli d’Italia accoglie con soddisfazione l’emendamento presentato dalla Commissione Giustizia della Camera ed approvato oggi dall’Aula di Montecitorio che riduce la possibilità di concedere benefici ai recidivi”. Lo dichiara Edmondo Cirielli, deputato di “Fratelli d’Italia” e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

“Si tratta di un piccolo passo in avanti – spiega – che purtroppo, però, non cancella i disastri del provvedimento voluto dal Governo Pd-PdL, che impatterà sulla sicurezza dei cittadini, sulla dignità delle vittime e la stessa credibilità dello Stato, dal momento che si elimina l’unica riforma seria del centrodestra in materia di giustizia – la legge ex Cirielli – che prevedeva un irrigidimento del sistema di esecuzione penale e processuale per i plurirecidivi”.

“Fratelli d’Italia – conclude Cirielli – continuerà la sua battaglia di civiltà contro queste norme di clemenza e di perdonismo che compromettono la certezza della pena, la tutela delle vittime e scaricano tutto sulle Forze dell’Ordine”.

 

 

Circa redazione

Riprova

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’, 11 novembre h. 9,30, Hotel Tiziano Lecce

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’,  è il titolo del seminario distrettuale Lions, che si svolgerà sabato 11 novembre …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com