Carcere per chi uccide animali – Manifestazione a Roma, 30 giugno, dalle ore 11:00 alle 13:00, Piazza Di Montecitorio

“CARCERE PER CHI UCCIDE E SEVIZIA ANIMALI”

MANIFESTAZIONE * IN PIAZZA MONTECITORIO ORE 11, AL PARLAMENTO ITALIANO, PER CHIEDERE L’INASPRIMENTO DELLE PENE E CERTEZZA DEL CARCERE PER I REATI CONTRO GLI ANIMALI.

Priolo (Siracusa), Torino, Como, Salerno, Napoli ed Olbia (canile lager comunale) e Caserta (lager di pitbull per combattimenti clandestini) cani trascinati sull’asfalto, impiccati, accoltellati, bastonati, bruciati vivi, strangolati e soffocati in pochi giorno dal sud al nord Italia.

Sono ormai all’ordine del giorno le violenze e gli efferati delitti contro gli animali dove i responsabili resteranno impuniti, non hanno scontato e mai sconteranno un giorno di galera per colpa di una legge sbagliata.

Ad oggi chi compie reati contro gli animali resterà impunito e libero di delinquere nuovamente per colpa di una legge ingiusta, inadeguata e non armonizzata con le legislazioni europee.

La nostra classe politica si definisce amica degli animali solo a parole unicamente per ottenere voti dall’elettorato animalista, di fatto ignora e trascura tale problematica disattendendo le promesse fatte.

ABBIAMO IL DOVERE DI FARCI SENTIRE DAVVERO, FISICAMENTE NELLA PIAZZA E NON SUI SOCIAL DOVE GLI INNUMEREVOLI COMMENTI RESTANO IGNORATI.
CHIEDEREMO AI NOSTRI PARLAMENTARI DI CALENDARIZZARE UNA LEGGE PER L’INASPRIMENTO DELLE PENE CON LA CERTEZZA DEL CARCERE .

NON SARA’ UN EVENTO GIOIOSO, CON MUSICA E CANTANTI, NON C’E’ NULLA DA FESTEGGIARE..SARA’ UNA PROTESTA COMPOSTA MA DETERMINATA.

Lo scopo della manifestazione è quello di ottenere un immediato inasprimento delle pene con la certezza del carcere nei confronti di chi maltratta ed uccide animali in ogni ambito dai canili lager agli allevamenti intensivi dai laboratori di sperimentazione ai circhi e quanto altro. CERTEZZA DELLA PENA, INTESA COME CERTEZZA CHE OGNI REATO SIA PUNITO E COME CERTEZZA CHE LA PENA IRROGATA SIA EFFETTIVAMENTE SCONTATA.
Non sarà solo protesta ma anche proposta, presenteremo ai rappresentanti del Governo la Proposta di legge di iniziativa popolare “Carcere per chi sevizia ed uccide animali” che ha già ottenuto oltre 330.000 sottoscrizioni https://www.change.org/CercerePerChiUccideAnimali

Invitiamo tutti quei liberi cittadini appartenenti alla società civile, gente per bene ed onesta che non intende più subire passivamente i soprusi sui più deboli ed indifesi ed esasperata da questa società ingiusta che evidentemente non ci rappresenta. L’invito è esteso a tutte quelle associazioni virtuose di volontariato il cui unico obiettivo è il benessere degli animali.

NON C’E’ PIU’ TEMPO PER ASPETTARE.

Già data comunicazione alla Questura di Roma.

* Nel pieno rispetto delle misure di prevenzione e contenimento previste dal Ministero della Salute : – “È consentito lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche, soltanto in forma statica, a condizione che, nel corso di esse, siano osservate le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento.”

Circa Redazione

Riprova

Premio Italiani ControVento 2023 a Maurizio Marinella, ‘re delle cravatte’

Maurizio Marinella, conosciuto come il “re” delle cravatte di Napoli, è il vincitore del Premio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com