Carabiniere ucciso a Foggia, la Gelmini contro Salvini: La pacchia dei criminali continua. Meno passerelle più impegno

La morte del carabiniere ucciso da un pregiudicato in provincia di Foggia ha aperto un dibattito anche nel mondo della politica. La voce più critica è senza dubbio quella di Mariastella Gelmini (Forza Italia) che, facendo riferimento alla recente ondata di violenza che ha investito l’Italia ha puntato il dito contro Matteo Salvini.

 La capogruppo di Forza Italia alla Camera ha commentato i recenti fatti di cronaca italiana attaccando Matteo Salvini, evidenziando come al momento la sua promessa di regalare agli italiani un Paese più sicuro non sia stata al momento mantenuta. “Ieri Milano, oggi Foggia, dove un carabiniere è morto dopo una sparatoria. L’Italia è sempre più insicura e la pacchia, almeno per i criminali, non è finita.Invece di sperperare soldi in mance varie, più risorse per forze dell’ordine, meno passerelle, più impegno sul campo”.

Il messaggio della Gelmini evidenzia la distanza netta tra la Lega e Forza Italia, alleati a livello regionale ma avversari spietati a livello nazionale e nelle prossime Elezioni europee.

Circa Redazione

Riprova

Tradisce la moglie con la cameriera: il pappagallo lo smaschera

Smascherato dal pappagallo dopo aver tradito la moglie con la cameriera. Accade in Kuwait, dove …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com