Cannes 2022, Sharon Stone dea trasformista. E oscura Carla Bruni e Eva Herzigova

Sharon Stone si conferma la regina dei red carpet: l’attrice è arrivata al Festival di Cannes alla proiezione del film Les Amandiers, per la regia di Valeria Bruni Tedeschi, con un abito spettacolare, con il quale ha oscurato tutte le star presenti.

Un trionfo barocco l’abito indossato da Sharon Stone: non a caso il vestito dai toni del bianco e del blu in tutte le sue sfumature, firmato Dolce & Gabbana, era un chiaro omaggio alle maioliche portoghesi e spagnole, che nascondeva una sorpresa.

L’abito dell’attrice, particolarissimo, presentava un’ampia gonna dal lunghissimo strascico, che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. La Stone ha scelto ancora una volta Dolce & Gabbana, maison alla quale è particolarmente affezionata e che ha firmato i look meravigliosi anche della scorsa edizione del Festival di Cannes.

La Stone ha regalato grandi sorrisi e ha stupito tutti, confermandosi una diva unica, che ama giocare e sperimentare: si è fermata al centro del red carpet e tra gli scatti dei fotografi i suoi due bodyguard hanno tolto lo strascico, lasciandola con l’abito da sirena.

Con il suo look da dea trasformista Sharon Stone ha oscurato tutte le star che hanno sfilato sul red carpet: Carla Bruni ha presenziato alla proiezione del film diretto dalla sorella indossando un abito marrone che non le ha reso del tutto giustizia.

Dopo aver incantato la Croisette con un look da sirena dal fascino intramontabile, la Bruni ha scelto un abito Saint Laurent super fasciante. La sua eleganza è innegabile, ma il look non funziona. E soprattutto non può competere con la meravigliosa Sharon Stone.

Elegantissima nella sua semplicità, anche Eva Herzigova ha scelto Saint Laurent per il red carpet del Festival di Cannes. La top model icona degli Novanta ha indossato un abito nero a collo alto, aderentissimo, arricchito da gioielli luminosissimi.

La modella ha optato per un’acconciatura raccolta e leggermente spettinata, e ha indossato orecchini pendenti e bracciali che hanno dato un tocco di luce al look total black. La classe della Herzigova è intramontabile, ma avrebbe sicuramente potuto osare di più.

La Stone è stata la vera protagonista della serata, concludendo la sua sfilata sul tappeto rosso del Festival con l’abito a sirena, alleggerito dalla sontuosa gonna che ha rimosso sotto gli obiettivi stupiti dei fotografi. Per completare il suo look ha scelto dei sandali blu dal tacco a spillo con plateau.

La diva di Hollywood ha portato ancora una volta i capelli tirati all’indietro: l’acconciatura ha messo in risalto gli orecchini impossibili da non notare. Anche questi riprendono i toni del blu dell’abito, arricchito da paillettes che lo rendono ancora più prezioso. Semplicissimo il make up, che ha dato profondità allo sguardo intenso dell’attrice.

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com