La preparazione di un cocktail Campari in occasione dei festeggiamenti dei 100 anni del Camparino, lo storico locale all'angolo fra la Galleria Vittorio Emanuele II e piazza Duomo. Milano, 22 Giugno 2015. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Campari punta a francese Rhumantilles

 Davide Campari ha annunciato di avere avviato una negoziazione esclusiva con la società Financière Chevrillon e un gruppo di azionisti di minoranza, riconoscendo loro una ‘put option’, con l’obiettivo di acquisire la società francese Rhumantilles, proprietaria del 96,5% della società Bellonnie & Bourdillon Successeurs con sede in Martinica.

  Azienda del settore del ‘Rhum Agricole’, Bellonnie & Bourdillon Successeurs vanta un’antichissima esperienza radicata nella produzione artigianale e nella tradizione caraibica francese. Possiede due brand strategici con posizionamento premium, Trois Rivières e Maison La Mauny, con una forte presenza in Francia e un notevole potenziale di crescita nei mercati internazionali. Detiene inoltre Duquesne, un brand destinato al mercato locale della Martinica. Le vendite nette a valore riportate dalla Target nel 2018 sono state pari a 24,1 milioni di euro.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Rifiuti, stanziati 1,5 milioni di euro per i bidoni anti-orso

Circa 180 cassonetti da 120 o 240 litri e 19 isole seminterrate a prova di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com