Una veduta interna del carcere romano di Regina Coeli in una foto tratta dal sito del sindacato di polizia penitenziaria Uilpa Penitenziaria. ANSA/ UILPA PENITENZIARIA ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY- NO ARCHIVE++

Camorra: scarcerato figlio boss presunto trafficante droga

Era stato arrestato il 6 giugno scorso e ieri, in tarda serata, e’ stato scarcerato. Salvatore Di Lauro, il figlio del capoclan Paolo detto “Ciruzzo ‘o milionario”, boss nei quartieri di Napoli di Scampia e Secondigliano, detenuto al carcere duro dal 2005, ha lasciato l’istituto di pena dove era ristretto per rispondere di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga. Secondo la Dda di Napoli, Salvatore Di Lauro, dopo la sua scarcerazione arrivata dopo dieci anni di detenzione nel 2014, aveva messo in piedi un nuovo giro di importazioni di sostanze stupefacenti dal Sudamerica a Napoli grazie ad un accordo con la cosca della Vanella Grassi di via Dante.

In sede di interrogatorio di garanzia si era difeso dicendo di aver, invece, cambiato vita e di aver aperto una pizzeria con la moglie. Al Tribunale del Riesame, i suoi legali, Antonio Abet, Vittorio Giaquinto e Giuseppe Perfetto, hanno fatto prevalere la tesi che non ci fossero prove per poterlo arrestare.

Circa redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com