SEQUESTRO ARMI RONGA

Camorra: arrestati tre parenti di un latitante

NAPOLI. Fratello, sorella e nipote di un latitante ritenuto affiliato a un clan della camorra sono stati arrestati dai carabinieri a Sant’Antimo (Napoli): avevano in casa un arsenale. I militari della locale tenenza hanno bloccato Stefano Ronga, 37 anni, detto ‘Chicchiniello’, Rosalba Ronga, 40 anni, sorella di Stefano, Domenico Chianese, 18 anni, figlio di Rosalba Ronga.

I tre, tutti imparentati (fratello, sorella e nipote) con Filippo Ronga, un 41enne di Sant’Antimo ritenuto affiliato al clan ‘Ranucci’ e latitante dal 2013 per sfuggire all’esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare in carcere, sono accusati, a vario titolo, di resistenza aggravata a pubblico ufficiale (il primo) e di detenzione illegale e ricettazione di armi da sparo e munizioni (gli altri due). Le armi sono state inviate al Ris di Roma per accertare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione.

  I due uomini sono stati condotti nel carcere di Poggioreale, la donna sottoposta ai domiciliari.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com