Camionista ucciso,l’amico colpevole

Lo ha ucciso dopo la serata trascorsa insieme,e nella notte ha deciso di confessare. Ad uccidere lunedì Marco Paltrinieri,camionista indipendente di 46 anni incensurato e senza problemi con la giustizia,è stato il suo migliore amico,F.F.,39enne,centese.

Dalla prima ricostruzione l’omicidio sarebbe avvenuto senza un movente preciso,ma per banalissimi motivi con la complicità dell’ubriachezza. I carabinieri di Cento del Nucleo Investigativo lo hanno interrogato a lungo nella tarda serata di ieri e davanti allo stesso pm Di Benedetto l’uomo ha poi confessato. Dell’arma del delitto,un coltellaccio ha detto di non ricordare nemmeno dove averla presa nè tantomeno dove l’ha buttata.

Si è risolto,così in meno di 14 ore,l’omicidio avvenuto nel corso della notte di domenica in via Galvani a Cento, sotto casa della vittima, dopo una grigliata passata tra amici. L’omicida reo confesso,è ora sottoposto a misura di fermo di polizia giudiziaria emesso dallo stesso pm Di Benedetto che ha coordinato l’indagine fin dai primi momenti,l’uomo si trova in carcere a Ferrara in attesa della convalida del fermo da parte del gip.

 

Circa redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com