Cambio dei vertici al Conservatorio Arturo Toscanini

Il Conservatorio Arturo Toscanini annuncia il cambio dei vertici. In una cerimonia ufficiale si sono insediati il nuovo presidente, il dottore Roberto Albergoni ed i componenti del CdA costituito dal direttore, il professore Riccardo Ferrara, dal professore Egidio Eronico e dallo studente Pasquale Schittone, recentemente nominati con decreto del Ministero dell’Università e Ricerca a firma della Ministra Messa. La nuova governance è stata accolta festosamente dallo stesso direttore del Conservatorio, il professore Ferrara e dalla Vicedirettrice, la professoressa Mariangela Longo, dal personale docente, dagli studenti e dai genitori presenti in Istituto per l’occasione nonché dal sindaco della Città, l’avvocato Matteo Ruvolo, e dal presidente del Consorzio ECUA, dottore Nenè Mangiacavallo, in visita presso il Conservatorio.

Assumo la presidenza del Conservatorio Toscanini di Ribera – dichiara il neopresidente – con entusiasmo e responsabilità verso una comunità accademica di grande valore che saprà affermarsi nel panorama artistico internazionale. Ringrazio i vertici del Toscanini che hanno operato prima del mio insediamento, la direttrice Mariangela Longo ed il presidente Giuseppe Tortorici per l’operato svolto affermando in questi ultimi anni una sostanziale evoluzione dell’Istituto.  Ringrazio anche l’attuale il direttore Riccardo Ferrara, il Sindaco di Ribera, i docenti, gli studenti e tutti i dipendenti per la calorosa accoglienza”.

Al nuovo presidente e al CdA gli auguri di buon lavoro da parte della dirigenza, di tutto il corpo docente ed allievi del Conservatorio Arturo Toscanini.

Circa Redazione

Riprova

RoboCup Junior 2024. Ecco i vincitori della selezione regionale

Sono sei le squadre vincitrici del 2° Trofeo Marina Poian, selezione regionale della RoboCup Junior …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com