Calciomercato. Rodriguez vicino al Napoli. Suso pronto a trasferirsi al Siviglia

Ultimi giorni di calcio mercato per le squadre di Serie A per correre ai ripari. Il Napoli dopo il colpo Politano è molto attivo in queste ore e sembra aver raggiunto un accordo di massima con il Milan per il prestito con diritto di riscatto di Ricardo Rodriguez. L’accordo prevede 2 milioni subito, altri 5 per l’acquisizione a titolo definitivo. I rossoneri sono pronti a sostituirlo con Antonee Robinson del Wigan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Rodriguez, prima dato vicino al Fenerbahce, potrà riabbracciare Rino Gattuso con cui ha legato in rossonero.

Iago Falque lascia il Torino per trasferirsi al Genoa. Il trequartista spagnolo ha accettato l’offerta del club di Preziosi ed è pronto a sottoporsi alle visite mediche per iniziare la sua nuova avventura calcistica. Falque lascerà i granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Suso è sempre più vicino al Siviglia. La trattativa tra i rossoneri e gli andalusi per il trasferimento dello spagnolo è data quasi in dirittura di arrivo. Come riporta Marca, resterebbe da definire soltanto la formula del trasferimento: prestito per 18 mesi con opzione di riscatto che diventerebbe obbligo in base a determinate condizioni legate soprattutto alle presenze. Il diritto di riscatto diventerebbe obbligo a 25 milioni. Lo spagnolo è stato convocato per la gara di Coppa Italia ma tutti danno per imminente un suo trasferimento alla corte di Julen Lopetegui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com