Calcio: questa sera Italia-Russia

Tra uno scandalo e l’altro, la Nazionale azzurra tornerà in campo questa sera per disputare l’amichevole contro la Russia. Ieri è arrivata la notizia dell’iscrizione di Bonucci sul registro degli indagati, poi quella degli accertamenti della Guardia di Finanza su Buffon: nonostante ciò entrambi saranno in campo questa sera a Zurigo, ma lo spirito non sarà certamente dei migliori. Martedì il terremoto ha fatto saltare la partita di Parma contro il Lussemburgo, e allora quella contro la Russia rimane l’unica amichevole in preparazione all’Europeo. Prandelli ha già annunciato gli undici che questa sera partiranno dal primo minuto. L’unico dubbio riguardava Chiellini: il difensore della Juve ha recuperato, ma varrà lasciato in panchina. Alla terza amichevole in una settimana, Dick Advocaat manderà in campo una formazione simile a quella che venerdì scorso ha pareggiato a Mosca con l’Uruguay. Inoltre scenderanno in campo, sempre questa sera, la Repubblica Ceca che affronterà l’Ungheria, e l’Austria che dovrà vedersela con l’Ucraina.

Ecco le probabili formazioni:

Italia (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Cassano.

Russia (4-3-3): Malafeev; Nababkin, Berezutsky, Ignasevich, Zhirkov; Shirokov, Denisov, Zyryanov; Dzagoev, Arshavin, Kerzhakov.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com