Roma's Edin Dzeko (L) scores the goal during the Italian Serie A soccer match Udinese Calcio vs AS Roma at Friuli stadium in Udine, Italy, 13 March 2016. ANSA/LANCIA

Calcio: l’Aic incorona i protagonisti del 2016

Sarà una serata speciale, quella del 30 gennaio, a Milano, per il 6/o ‘Gran galà del calcio Aic’, l’appuntamento dell’Assocalciatori, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Dema4. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti Aic si svolgerà nel teatro Vetra, alle 19,30, durante una cena di gala, nel corso della quale verrà premiato l’11 ideale di Serie A. Ruolo per ruolo, i più forti calciatori di un’ipotetica super-squadra dell’anno, oltre al calciatore top della stagione.

A indicare la fantastica formazione, l’Aic non poteva scegliere miglior giuria se non quella formata da allenatori, arbitri, giornalisti, ct ed ex ct azzurri, ma soprattutto dai calciatori di Serie A che, meglio di chiunque altro, possono giudicare compagni o avversari. Alla presenza delle massime autorità del calcio, la rassegna diventerà una grande serata di sport, che riserva uno spazio anche all’allenatore, all’arbitro, alla squadra, al giovane di Serie B e alla calciatrice che si sono distinti nell’ultimo campionato.

Circa redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com