Calcio in lutto: Morto in un incidente Reyes, ex Real e Arsenal

E’ morto José Antonio Reyes, calciatore 35enne dell’Estremadura, è morto questa mattina in un incidente automobilistico a Utrera, la città d’origine.
Reyes è stato il più giovane calciatore a fare il suo debutto con il Siviglia a 16 anni ed è stato il primo spagnolo a vincere il campionato in Inghilterra: era la stagione 2003-04 quando si trasferì all’Arsenal per 30 milioni e con i Gunners ha vinto una Premier. Poi il ritorno in patria al Real Madrid, dove ha vinto una Liga e successivamente ha vestito le maglie di Atlético e il Benfica.
Le sue ultime squadre sono state Siviglia, Espanyol, Córdoba, Xinjiang ed Estremadura, dove quest’anno ha raggiunto la salvezza. Il Siviglia, il club della sua vita, ha dato la notizia sui social network. “Non potremmo dare notizia peggiore. Il nostro amato membro della squadra José Antonio Reyes è morto in un incidente stradale. Riposa in pace”, ha scritto il club spagnolo.

L’incidente è avvenuto alle 11.40 sull’autostrada A-376, da Siviglia a Utrera, con il veicolo su cui viaggiava il giocatore che ha preso fuoco. Reyes tornava da Almendralejo, dove si era allenato. Non essendo stato convocato per l’incontro tra Estremadura e Cadice, Reyes è tornato nella sua città. Nell’incidente è morto anche Jonathan Reyes, cugino del calciatore. “L’Estremadura UD con l’anima rattristata e il cuore spezzato comunica la morte del suo giocatore José Antonio Reyes in un incidente stradale. Chiediamo a tutti una preghiera per la sua anima”, ha scritto su Twitter il club spagnolo.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com