Buzzraw, la moto-bici che rivoluziona gli spostamenti in città

Buzzraw è la nuova moto-bici che rivoluziona gli spostamenti in città. Una volta il tempo scorreva lentamente e le biciclette ci consentivano di spostarci allegramente da un luogo all’altro alla ricerca di posti sereni. Lo scopo di Buzzraw è proprio quello di fare un salto nel passato e ritrovare quei momenti. Grazie allo spazio che offre infatti è possibile definirlo un mini tandem.

Buzzraw è la bicicletta di tutti i giorni, un cruiser urbano elettrico dotato di ampio sedile, adatto quindi a trasportare un passeggero in più, una sorta di tandem. Costruito per durare nel tempo, è caratterizzato da un telaio in cromo e dalla combinazione forchetta-manubrio che sono realizzati in un unico componente. Buzzraw mostra un design intelligente, che prevede la possibilità di inserire un motore elettrico per usufruire della pedalata assistita; il tutto è concluso dalla presenza dei freni a disco che garantiscono una frenata precisa e sicura.

Buzzraw, la moto-bici che rivoluziona gli spostamenti in città

La realizzazione è stata ispirata dalle mini-moto americane degli anni ’70, ma questo Cycle Coast di realizzazione contemporanea, è espressamente dedicato agli adulti sotto forma di bicicletta. La sella di lunghezza spropositata attira subito l’attenzione: è abbastanza lunga per adattarsi comodamente a due persone, il “design a tandem” concede a tutti coloro che lo vogliono, di portare un compagno durante il viaggio. I pneumatici giganti da tre pollici consentono al pilota di sfrecciare in assoluto confort a velocità molto elevate anche tra le onnipresenti buche dell’asfalto. La marcia è garantita da tre opzionali trasmissioni: una marcia fissa, un cambio con otto marce e un cambio di otto marce affiancato ad un motore elettrico per la pedalata assistita.

Buzzraw è disponibile in diverse opzioni: il modello fascia bassa “x4” a otto marce, il modello “E250 W” che consente di raggiungere tranquillamente e comodamente i 30km orari e va a ricoprire la fascia media, e la versione assistita “1000 W” che può schizzare a oltre 60 km orari. Il design sportivo del Cycle Coast, offre un baricentro basso ed equilibrato, ideale per trasportare un’altra persona, magari proprio un amico, anche se lo spazio sotto all’ampio sedile non è stato sfruttato per trasportare gli oggetti di uso quotidiano.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, al via le candidature sul tema dell’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale nell’Euregio” è il tema del Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, giunto alla 13^ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com