Bufera su liste Pdl, grande attesa per conferenza stampa Cosentino

Cresce l’attesa per la conferenza stampa di Nicola Cosentino , rimandata alle 15 per ‘l’accoglienza rumorosa’ riservatagli al suo arrivo all’Hotel Excelsior di Napoli. Oltre agli applausi dei suoi sostenitori, il grande escluso dalle liste del Popolo della Libertà, è stato preso d’assalto da fotografi e giornalisti. Una sala troppo affollata quella in cui si sarebbe dovuta tenere la conferenza stampa e nella ressa un fotografo è caduto. Circostanze che hanno portato Cosentino ad allontanarsi scortato da un cordone di poliziotti. “Ma tutte queste foto per un impresentabile?”, ha commentato l’esponente del Pdl.

Berlusconi a Studio Aperto: “Amici fuori per colpa di pm politicizzati”.
“Abbiamo dovuto chiedere ai nostri amici e colleghi di rinunciare ad essere presenti nelle liste elettorali perché dei pm politicizzati li avevano attaccati e questo fatto è stato divulgato dai media ed era qualcosa che poteva diminuire il consenso”, ha dichiarato Berlusconi a Studio Aperto. “E’ stata una scelta molto dolorosa. A loro va il mio ringraziamento per aver rinunciato di sponte propria a non essere nelle liste del nostro partito”. Ed in merito alla composizione delle liste il Cavaliere aggiunge: “Ci sono molte novità. L’unico vecchio attempato dovrei essere io. Alla fine c’é un altro che rappresenta la storia di un partito occidentale: è Ciccio Colucci che ha 82 anni. E’ in piena salute ma rappresenta la storia del nostro Paese”.

Circa redazione

Riprova

Giorgia Meloni e denatalità: ‘Senza figli il nostro futuro non esiste’

Riflettori puntati sull’inarrestabile inverno demografico, al centro dell’agenda politica del governo, deciso ad affrontare con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com