Buccirosso al Teatro Diana di Napoli per ‘Il meglio di te’ – Sconto 8 €, 11 dicembre

La Fondazione Il meglio di te – Onlus è lieta di invitarti allo spettacolo di (e con) Carlo Buccirosso “La rottamazione di un Italiano per bene” che si terrà mercoledì 11 dicembre dalle ore 20,30 al Teatro Diana Napoli .

PREZZO SCONTATO PER IL MEGLIO DI TE

La Fondazione il meglio di te ONLUS grazie alla generosità del Maestro Buccirossoe, della Compagnia e del Teatro, può offrirti la possibilità di acquistare i biglietti con uno SCONTO DI 8 EURO sul normale prezzo di vendita.

INFO E BIGLIETTI
Puoi chiedere direttamente dalla pagina @ilmeglioditeonlus ogni posto in platea al prezzo speciale di 25 euro, anziché i 33 previsti (30 biglietto più 3 di prevendita più eventuali diritti di agenzia).

LO SCOPO FILANTROPICO
Inoltre (ed è la cosa più importante) tutto il ricavato sarà devoluto a finanziare i progetti della nostra Onlus per i giovani che aiutiamo presso l’Istituto Penale per i Minorenni di Nisida; per gli alunni della scuola Virgilio 4 di Scampia; per i ragazzi della scuola Siani con il Premio Riccardo Di Chiara; per gli studenti del progetto Università; per i bambini che sosteniamo al Cairo e in Benin.

Insomma, potrai regalarti una serata di divertimento, ad un prezzo speciale e facendo del bene a chi ha bisogno di aiuto.

La Fondazione ringrazia per la sensibilità e la generosità dimostrata Engel & Voelkers Napoli, Agenzia Immobiliare – Real Estate Agency, main sponsor della nostra Onlus in questa iniziativa.

Per info, biglietti e contatti scrivici dalla pagina @ilmeglioditeonlus

 

Circa Redazione

Riprova

Gino Sorbillo e Flavio Briatore: il pizzaiolo napoletano boccia la pizza napoletana dell’imprenditore

Dopo che Flavio Briatore ha dedicato una pizza a Napoli è arrivato il giudizio di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com