Bruciano rifiuti, donna esce di casa e resta ustionata a Napoli

Una donna a Napoli si e’ gravemente ustionata durante un piccolo incendio che si e’ sviluppato a ridosso della sua abitazione. Il fatto e’ accaduto intorno alle 7 di questa mattina in via Bernardo Cavallino. In strada, appena fuori il portone di um edificio, c’erano un materasso e alcune suppellettili che avrebbero dovuto essere ritirati dall’azienda che si occupa della dell’igiene urbana, Asia. Questi rifiuti ingombranti, per cause da accertare, hanno preso fuoco e fumo e fiamme hanno anche invaso l’androne del palazzo e poi la tromba delle scale.

E’ saltata anche l’erogazione di energia elettrica, e la vittima, una signora di 76 anni che abita da sola, ha aperto la porta di casa per capire se la l’interruzione riguardava tutto il palazzo. La donna e’ stata avvolta immediatamente dalla fiamme e ha riportato ustioni al 60% del corpo, con gli arti inferiori carbonizzati. Ora e’ nel centro ustioni dell’ospedale Cardarelli in prognosi riservata. Otto famiglie sono state evacuate in via precauzionale, e si sono recate da parenti. Sul posto vigili urbani, vigili del fuoco, polizia e Protezione Civile.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com