Brian K. Abakpereh atleta dell’anno 2019 dell’U.S. Quercia Trentingrana. Spinelli: “ Impegniamoci tutti a credere nello sport”

È Brian K. Abakpereh l’atleta dell’anno 2019 dell’Unione Sportiva Quercia Trentingrana che nel pomeriggio di oggi a Rovereto ha celebrato il proprio incontro annuale per premiare gli atleti più meritevoli. Una festa rivolta agli oltre 600 atleti tesserati, a tutti i dirigenti e collaboratori, agli allenatori, alle famiglie degli atleti, agli atleti del passato e a tutte le società sportive per celebrare una società storica come la Quercia, una delle più antiche di Rovereto e del Trentino ed anche di tutta l’atletica italiana.

Presso l’Auditorium di Trentino Sviluppo sono stati in tanti ad aderire all’invito della Società per questo appuntamento annuale che segna anche un’occasione per tracciare il bilancio di un’anno di attività. Un 2019 letteralmente da incorniciare. La stagione sportiva appena terminata, può essere considerata la migliore nel corso della lunga storia della società gialloverde, che quest’anno taglia il traguardo dei 75 anni di vita e di attività.
A fare gli onori di casa il presidente Carlo Giordani che nel corso del suo intervento ha tracciato il bilancio toccando i vari aspetti della vita societaria. Se dal punto di vista agonistico le cose vanno molto bene, come sempre a preoccupare sono i bilanci economici. Per questo motivo il presidente Giordani ha ringraziato le numerose ditte locali che sponsorizzano la Società, lamentando però l’indifferenza delle multinazionali presenti sul territorio lagarino.

Un richiamo che è subito stato preso in carico dall’assessore provinciale allo sviluppo economico, Achille Spinelli, presente alla cerimonia in rappresentanza dell’Amministrazione provinciale. “Non mancherò – ha affermato l’assessore – di stimolare le imprese del territorio affinché credano di più nello sport e, considerata l’importante tradizione di questa terra, nell’atletica in particolare. Un’attenzione che anche Trentino Sviluppo sarà invitata a promuovere con le realtà con cui intrattiene relazioni”.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com