epa08863085 A handout photo made available by the Minas Gerais Firefighters team that shows a bus that crashed in Joao Monlevade, Brazil, 04 December 2020. At least 14 people died and several were injured after the bus in which they were traveling crashed from a viaduct in the state of Minas Gerais, in southeastern Brazil, official sources reported. EPA/Minas Gerais Firefighters / HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Brasile: Bus cade da viadotto, 16 morti

Un autobus è precipitato da un viadotto alto 20 metri in Brasile per un probabile guasto ai freni uccidendo almeno 16 persone. Altre 27 sono rimaste ferite nell’incidente che è accaduto nei pressi della città di Joao Monlevade, nello stato sud-orientale del Minas Gerais.

L’autobus si è schiantato sulla sottostante ferrovia dopo che l’autista ne ha perso il controllo. Sei persone – tra cui il conducente – sono riuscite a lanciarsi dal mezzo e a salvarsi prima del drammatico volo dal viadotto. Tra il 2015 e il 2019 sono morte circa 30mila persone l’anno in incidenti stradali in Brasile.

Circa Redazione

Riprova

Germania, superata la soglia delle 50mila vittime

La Germania ha superato la soglia dei 50.000 morti dall’inizio della pandemia di coronavirus. Lo ha …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com