Brasile: ambasciatore greco forse ucciso, nell’auto corpo bruciato

Potrebbe essere stato ucciso l’ambasciatore greco in Brasile, Kyriakos Amiridis, di cui si erano perse le tracce il 26 dicembre: l’auto che aveva noleggiato per la vacanza a Rio de Janeiro e’ stata trovata completamente bruciata e con all’interno un cadavere che la polizia ritiene possa essere quello del diplomatico.

Sono gia’ stati disposti gli esami autoptici per verificare l’identita’. La vettura era stata abbandonata sotto a un viadotto dell’Arco Metropolitanmo, all’ingresso di Nova Iguacu, uno dei tanti municipi satelliti di Rio. Il 59enne Amiridis era arrivato a Rio il 21 dicembre per trattenervisi fino al 9 gennaio prima di rientrare alla propria sede di Brasilia. Era stata la moglie del diplomatico, padre di una bambina, a dare l’allarme dopo che l’ambasciatore era uscito da solo dall’appartamento preso in affitto nel sobborgo nord-occidentale di Nova Iguacu e non e’ piu’ rientrato. Amiridis e’ in carica da quest’anno, ma nella metropoli carioca era gia’ stato console generale fra il 2001 e il 2004.

Circa redazione

Riprova

Regione Lazio, Marchetti (Confepi Sanità): “Su salute mentale primo passo per apertura tavolo di confronto con Rocca, tariffe bloccate dal 2010 e ritardi nei pagamenti rischiano di far collassare il sistema delle comunità psichiatriche accreditate”

“Un primo positivo passo verso l’apertura di un tavolo di confronto con la Regione Lazio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com