CANNES, FRANCE - MAY 22: Actor Brad Pitt poses at the 'Killing Them Softly' photocall during the 65th Annual Cannes Film Festival at Palais des Festivals on May 22, 2012 in Cannes, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Brad Pitt parla della separazione da Angelina Jolie per la prima volta a GQ

Visibilmente dimagrito, con lo sguardo perso e il sorriso che sembra scomparso: è così che si presenta Brad Pitt nelle 3 copertine che GQ gli tributa, a 10 mesi dalla separazione da Angelina Jolie, con la quale aveva condiviso gli ultimi 12 anni della sua vita.

Ad intervistarlo per il magazine a stelle e strisce è lo scrittore Michael Paterniti, col quale Pitt si confida, parlando sì del suo lavoro ma non sottraendosi alle domande più scottanti, tanto che la stessa rivista ha dato l’annuncio dell’articolo descrivendolo come ‘crudo e riflessivo’ e riguardante ‘l’amore, la perdita, la paternità, e su come andare avanti dopo che tutto va a pezzi’.

 Nella nuova vita di Brad, quella in cui è tornata la serenità, c’è posto anche per la scultura e per la sperimentazione di cose mai provate prima: ‘Sto facendo di tutto. Lavoro con l’argilla, la malta, il legno. Cerco di imparare a plasmare i materiali. Mi sto sorprendendo, ma si tratta di un’occupazione molto solitaria’.

Brad Pitt, del resto, deve far fronte all’affido esclusivo dei figli concesso alla ex moglie e solo di recente ha potuto passare un intero week end con Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox: ‘I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati…E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. Adesso voglio fare meglio, fare di più’.

L’attore, infine, fa una confessione tanto dolorosa quanto liberatoria: ‘Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata’.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, al via le candidature sul tema dell’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale nell’Euregio” è il tema del Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, giunto alla 13^ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com