Brad Pitt a Jennifer Aniston: ‘Scusa se ti ho spezzato il cuore’

‘Jen, perdonami se ti ho spezzato il cuore’,  sono queste le parole con cui Brad Pitt si è rivolto alla prima moglie Jennifer Aniston. Lo scrive il magazine Life & Style che tramite una fonte vicina all’attore spiega come l’ex marito di Angelina Jolie sia arrivato a compiere un tale gesto: ‘Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore’.

Una dichiarazione piena di sentimento e di dolore, che arriva dopo 12 anni di vita intensa e per certi versi anche turbolenta: un altro matrimonio finito malissimo con la Jolie, il rischio di perdere la custodia dei figli e perfino una pubblica confessione sulla dipendenza dall’alcol.

Sempre secondo Life & Style, la signora Theroux s’è dimostrata molto comprensiva nei confronti dell’ex marito: ‘È stata estremamente toccata dalla sue parole,  lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro’.

Un atteggiamento non scontato che pero pone finalmente fine a una delle storie d’amore più seguite di Hollywood.

 

Circa Redazione

Riprova

Vino, 8 italiani su 10 interessati all’enoturismo

Superano i sei milioni le notti trascorse tra le vigne nel 2023 dai turisti italiani …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com