Botte e minacce a bambini della prima elementare, fermate due maestre

Arriva da Vibo Valentia l’ennesimo caso di maltrattamento di minori all’interno di una scuola. Due insegnanti di una scuola elementare sono state raggiunte dalla notifica di obbligo di dimora in quanto accusate di violenza fisica e psicologica nei confronti degli alunni di una prima elementare.

 I carabinieri di Tropea hanno notificato il provvedimento di obbligo di dimora a due maestre di una scuola elementare di Zungri, accusate di maltrattamenti su bambini. La richiesta di obbligo di dimora è stata inviata dal gip di Vibo Valentia dopo aver analizzato le carte degli inquirenti che avrebbero presentato prove incontrovertibili del clima di violenza e terrore instaurato dalle due insegnanti.

 Secondo le ipotesi degli investigatori, le due maestre avrebbero regolarmente fatto ricorso alla violenza fisica e psicologica nei confronti degli alunni della scuola elementare. Le donne si rivolgevano ai bambini di una prima elementare con urla, insulti, minacce ma anche percosse e spinte.

 Le indagini degli inquirenti sono iniziate dopo le segnalazioni delle madri di alcuni degli alunni delle due insegnanti, che si trovano agli arresti domiciliari. Stando a quanto riferito dalla stampa locale, gli inquirenti avrebbero raccolto prove certe che testimonierebbero l’atteggiamento violento adottato dalle due insegnanti in maniera spesso anche immotivata.

Circa Redazione

Riprova

Milano, 29enne arrestato per apologia della Shoah

La polizia di Stato di Milano, coordinata dalla procura della Repubblica presso il tribunale, ha …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com