Botte e insulti razzisti a donna in strada a Roma, denunciato

Botte e insulti razzisti a una donna che camminava con i suoi due figli in piazza Euclide ai Parioli, quartiere ‘bene’ della Capitale. L’uomo, un 44enne italiano, e’ stato denunciato dalla polizia. A quanto ricostruito, l’uomo ha visto camminare sulla piazza la giovane donna che teneva per mano una bambina e sulle spalle un altro figlio e ha provato a farla cadere.

Poi, non essendoci riuscito, ha iniziato a sferrarle calci e pugni rivolgendole insulti a sfondo razziale. Ad assistere alla scena un poliziotto del commissariato Villa Glori, libero dal servizio, che e’ intervenuto immobilizzando l’aggressore, che per tutta risposta ha iniziato ripetutamente a insultarlo. Sul posto e’ giunta una pattuglia del commissariato, diretto da Ermanno Baldelli, che lo ha preso in consegna e portato negli uffici di polizia dove ha continuato a oltraggiare i poliziotti. E’ stato denunciato per discriminazione razziale, oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identita’.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com