Bossi: “Non toglieremo i soldi ai pensionati per arricchire gli imprenditori”

Incalzato dai cronosti, Bossi spiega che la nuova riforma pensioni, non penalizzerà il ceto medio: “Non vogliamo mica portare via i soldi ai pensionati per darli agli imprenditori come dice Confindustria, siamo mica matti”. Il ministro Umberto Bossi, conversando con i cronisti a Montecitorio, torna a parlare del tema  pensione ed esclude l’ipotesi di ‘ritocchi’. “Ma Berlusconi e Tremonti ieri sera al vertice di Palazzo Grazioli hanno insistito?”, domandano i cronisti: “No – replica il leader leghista – Anche loro bene vogliono bene ai poveracci.”

Imprenditori  hanno bisogno di idee nuove: “Una volta c’erano gli imprenditori che inventavano il lavoro. Oggi,sono invecchiati anche loro e quelli che lo inventano sono in Cina.Devono svegliarsi,non basta mettere i soldi ma idee. La Marcegaglia?Certo,anche lei”. Umberto Bossi, conversando con i cronisti, si rivolge così agli imprenditori, invitandoli a farsi avanti

Bossi: “Berlusconi e Tremonti sanno che urge soluzione”:  “Il governo regge fino al 2013? Speriamo, ma non ve lo dico altrimenti diventa il titolo di domani”. Così il ministro Umberto Bossi, risponde ai cronisti a Montecitorio. “Berlusconi e Tremonti – aggiunge il leader della Lega – sanno che va trovata una soluzione. Abbiamo cominciato a ragionare e creato un gruppo di lavoro”

Romano non rischia: – A detta del leader leghista, il ministro Saverio Romano non rischia sul voto di sfiducia di oggi: “Penso di no. Devi giudicarlo come ministro”, spiega il leader leghista. “Un magistrato voleva assolverlo, poi lo hanno rinviato a giudizio – conclude Bossi – Sono beghe tra magistrati”.

 

Circa redazione

Riprova

Sud Chiama Nord, De Luca: “Uniti contro centralismo in Europa”

Presentati  nella Sala Rossa di Palazzo dei Normanni di Palermo gli otto candidati della lista …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com