Bomba d’acqua a Monopoli, fiumi di fango e allagamenti

Serata di paura a Monopoli per un’improvvisa bomba d’acqua che ha colpito la zona provocando allagamenti e veri e propri fiumi di acqua e fango. Le forti precipitazioni hanno interessato soprattutto la zona costiera.

Le piogge forti hanno interessato la zona di Monopoli, dove si è abbattuta una bomba d’acqua violenta e improvvisa, come ormai, purtroppo, abbiamo imparato a conoscere.

A Capitolo diversi automobilisti sono rimasti intrappolati nelle proprie automobili e sono stati tratti in salvo dagli uomini dei vigili del fuoco.

Paura anche per due ragazze rimaste intrappolate nella loro auto in una stradina di campagna. Le giovani sono state raggiunte e tratte in salvo da due agenti di polizia che a piedi, nel fiume di fango, si sono avvicinati alla vettura e messo al sicuro le ragazze che si trovavano all’interno.

Dopo ore di disagi e maltempo, il bilancio presenta danni ingenti ad alcune strutture e ovviamente ad alcuni campi, ma fortunatamente non si registrano decessi o feriti gravi. La situazione rischiosissima si è conclusa fortunatamente senza conseguenze gravi per la tempestiva reazione dei soccorritori che hanno risposto alle chiamate in tempi brevissimi. Questo ha permesso di intercettare le situazioni di pericolo prima che degenerassero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com