Blitz anti droga in Friuli Venezia Giulia e Veneto. 9 arresti e 21 indagati

Ingenti le forze dell’ordine impiegate nell’operazione anti droga che da stamattina ha visto gli agenti di Polizia di Stato impegnati in diverse regioni del Nord-est.

Dall’alba è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato di Pordenone che sta interessando le province del Friuli Venezia Giulia e del Veneto con numerosi provvedimenti restrittivi e perquisizioni nei confronti di 21 indagati, presumibilmente attivi nella vendita di ingenti quantità di sostanze stupefacenti come hashish e cocaina.

Le operazioni di polizia sono condotte dalla squadra mobile della Questura di Pordenone, in collaborazione con le Squadre Mobili di Venezia, Treviso, Belluno, Gorizia, Udine e Trento, coadiuvati dai reparti prevenzione crimine e con l’ulteriore ausilio delle unità cinofile.

2 le misure cautelari in carcere, 5 i provvedimenti di arresti domiciliari e 2 obblighi di dimora tra Pordenone, Pasiano di Pordenone, Fiume Veneto, Zoppola, San Vito al Tagliamento e Cordenons. Indagate in stato di libertà e perquisite altre 12 persone.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com