Bitcoin: via a scambio future a Chicago, supera i 18mila dollari

NEW YORK . Prosegue la corsa del bitcoin dopo il lancio a Chicago del primo future sulla criptovaluta, che e’ arrivata a superare il valore di 16.700 dollari.

Lo scambio di future sulla criptovaluta e’ iniziato al Chicago Board Options Exchange (Cboe). La moneta digitale sale di valore superando la soglia del 15.600 dollari. Gli scambi del nuovo future sul bitcoin, con la sigla XBT, sono partiti alle 6 del pomeriggio ora di New York, mezzanotte in Italia. La valuta digitale era a 14.890 dollari ed e’ immediatamente schizzata a 16.150 dollari.

I futures sui contratti di gennaio della criptovaluta sono schizzati a 18.850 dollari sul Cboe Futures Exchange di Chicago, dopo aver aperto gli scambi intorno ai 15.000 dollari. Gli scambi del nuovo future sul bitcoin, sono partiti alle 6 del pomeriggio ora di New York, mezzanotte in Italia. La valuta digitale era a 14.890 dollari ed era immediatamente schizzata a 16.150 dollari per poi attestarsi sui 15.686 dollari.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com