epa06173336 An handout photo made available on 31 August 2017 by the French Gendarmerie Nationale showing Maelys De Araujo on an appeal poster. The French police have launched an appeal forfor wittnesses after nine year old Maelys De Araujo went missing from a wedding in Pont-de-Beauvoisin, Isere, eastern France, 27 August 2017. Searches around the area of the wedding hall using a helicopter and police dogs have so far failed to find any trace of the girl. EPA/Gendarmerie Nationale / HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Bimba scomparsa in Francia, arrestato un 34enne sospetto che ammette: ‘Potrebbe essere entrata in auto’

Un uomo di 34 anni, già sospettato e in stato di fermo la settimana scorsa, è stato arrestato nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Maelys, la bimba di 9 anni del sud della Francia, 9 giorni fa. La Procura precisa che l’uomo è indagato per sequestro e detenzione di minore dopo risultati della polizia tecnica e scientifica. Si tratterebbe di tracce di Dna di Maelys trovate su alcuni reperti appartenenti all’uomo. In particolare, l’interesse degli agenti si è concentrato sull’auto dell’uomo, nella quale potrebbe essere stata presente la bambina.

ll sospetto arrestato per la scomparsa della piccola Maelys ha ammesso che la piccola potrebbe essere entrata nella sua auto, ma ha negato di averla rapita o di averle fatto del male. Intervistata, la madre ha detto che ‘mai, mai, mai’ il figlio avrebbe potuto fare una cosa del genere. Il sospetto, amico del padre di Maelys, secondo la polizia ha ammesso che la bambina potrebbe essere entrata nell’abitacolo per gioco o per verificare se avesse portato i suoi cani.

Dal giorno della scomparsa della bambina sono proseguite nell’Isère le ricerche di Maelys, la bambina di 9 anni sparita nel nulla una settimana fa. Sono scesi in campo anche i sommozzatori per esplorare i tanti fiumi attorno a Pont-de-Beauvoisin, il paese della piccola.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com