Bimba muore in aereo: fonti mediche, aveva grave patologia

Era affetta da iperossaluria, una grave patologia ai reni, la bimba libanese di due anni morta oggi sul volo Alitalia Beirut-Roma, che ha compiuto un atterraggio di emergenza a Bari dove i sanitari del 118 hanno inutilmente tentato di rianimare la piccola. Lo si apprende da fonti medico-legali intervenute sul posto. La bambina era assistita in aereo – spiegano fonti della compagnia aerea – da un’infermiera della Croce Rossa che la accompagnava, aveva una mascherina per l’ossigeno ed era diretta nella capitale per ricevere cure mediche. Assieme a lei c’erano i genitori.

Durante il volo, avrebbe avuto una crisi cardiaca ed e’ stata soccorsa dall’infermiera, quindi e’ stato deciso immediatamente l’atterraggio di emergenza nell’aeroporto piu’ vicino, a Bari. Vista patologia di cui era affetta la piccola, i medici legali hanno comunicato alla Procura che non ritengono necessaria l’autopsia.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com