Una veduta esterna dell'ospedale infantile Regina Margherita, questo pomeriggio 18 aprile 2011 a Torino. Una bimba di sette mesi e' morta a Torino, sabato scorso, dopo essere stata sottoposta a una biopsia al cuore all'ospedale infantile Regina Margherita e i genitori hanno presentato una denuncia per fare chiarezza sulle cause e le eventuali responsabilita'. La Procura della Repubblica di Torino, la Commissione di inchiesta sul servizio sanitario nazionale e la Commissione parlamentare sugli errori medici hanno aperto delle indagini. ANSA/DI MARCO

Bimba due anni cade in piscina. E’ grave

ALBA (CUNEO). Una bambina di due anni di Barbaresco, nella Langa albese, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino. Ieri sera è scivolata nella piccola piscina di casa rischiando di affogare. La bimba sarebbe caduta dopo essersi arrampicata sulla scaletta di accesso alla piscina. Provvidenziale l’intervento della madre, che l’ha salvata dall’annegamento e le ha praticato un massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dei sanitari. Trasferita in ospedale ad Alba, dove è stata stabilizzata, la bimba è poi stata ricoverata a Torino. Le sue condizioni permangono critiche.

Circa Cocis

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com