Biglietti gratis per cani di grossa taglia su treni Italo

Biglietti del treno omaggio per i cani di media-grossa taglia, trasporto gratis per i randagi verso le famiglie di adozione, video su come viaggiare in treno con i quattrozampe. Sono le iniziative congiunte di Italo e Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente (Leidaa).

Italo e l’Onlus presieduta dalla deputata di Forza Italia Michela Vittoria Brambilla lanciano insieme la campagna contro l’abbandono degli animali con iniziative concrete, a partire dall’offerta di biglietti gratuiti per gli amici ‘un po’ più grandi’ (da sempre quelli più piccoli non pagano, se alloggiati nel trasportino).

Inoltre Leidaa fornirà ad Italo quattro video (brevi ‘pillole’ di circa 30 secondi l’una) con consigli pratici per un viaggio confortevole e senza contrattempi in compagnia dell’amico a quattro zampe, che saranno trasmessi attraverso i canali ufficiali di Italo. Italo offrirà passaggi ‘speciali’ alle staffette Leidaa incaricate di accompagnare i randagi adottati lontano dai territori di provenienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com