Big e nuove proposte per la prima edizione del Music Summer Festival

Quattro serate di musica dal vivo con i nomi più illustri del panorama italiano. Da stasera fino al 30 giugno si terrà, in Piazza del Popolo a Roma, la prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live.  Condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, il nuovo show musicale andrà anche in onda dal 4 luglio, e per i tre giovedì successivi, in prima serata su Canale 5 e sulle frequenze di RTL 102.5.

Numerosi gli artisti pronti a darsi il cambio sul palco romano, tra big, giovani, deejay e ospiti internazionali. Per la prima categoria si esibiranno Alex Britti, Modà, Pino Daniele, Francesco de Gregori, Nesli, Emma, Biagio Antonacci, Nek, Fedez, Emis Killa, Stadio, Raphael Gualazzi, Antonello Venditti, Moreno, Gianna Nannini, Gué Pequeno, Max Pezzali, Simone Cristicchi, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Zucchero, Negrita, Francesco Renga, Enrico Ruggeri, Marco Mengoni e Mario Biondi.

Gli stessi cantanti, insieme ad un academy board di professionisti del settore, esprimeranno un voto sui brani dei nove giovani in gara, tra i quali spunta il nome di Andrea Nardinocchi. Attraverso questa formula sarà “la musica che vota la musica” – come si legge in una nota pubblicata sul sito di Mediaset.

Infine, spazio alle produzioni dance attraverso il contest che coinvolgerà alcuni giovani deejay. Un confronto presieduto da Gabry Ponte e condotto da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5

Appuntamento alle ore 21:00, ingresso gratuito.

Riccardo Rapezzi

Circa redazione

Riprova

Miriam Tirinzoni: ‘L’Esclusiva Essenza della Moda Raffinata’

Miriam Tirinzoni Fashion Brand si distingue nel panorama delle consulenze d’immagine, offrendo un servizio esclusivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com