Bianca Berlinguer e Mauro Corona in un nuovo talk-show dall’8 gennaio

Durante l’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”, andata in onda su Rete 4, la conduttrice Bianca Berlinguer ha regalato ai telespettatori un momento divertente e inaspettato con Mauro Corona. Mentre si discuteva delle ultime notizie politiche e di attualità, Berlinguer ha catturato l’attenzione con un annuncio sorprendente: da lunedì 8 gennaio, infatti, sarà alla guida di un nuovo talk-show in onda nel pre-serale. Così così ha affermato Bianca Berlinguer per richiamare l’attenzione di Mauro Corona che sembrava addormentarsi.

Mentre la giornalista condivideva con il pubblico la novità, l’attenzione si è spostata sull’alpinista e saggista Mauro Corona, che sembrava distratto. “Già gliel’ho detto, ma lei magari se ne è scordato“, ha esordito Berlinguer, cercando di richiamare l’attenzione di Corona. La curiosità era palpabile: quale sarebbe stato il nome del nuovo programma? Tuttavia, l’assenza di reazione da parte di Corona ha spinto la conduttrice a interrompere il discorso, chiedendogli in tono scherzoso: “Vuole sapere come si chiamerà? Mauro? Sta dormendo?“.

Sorpreso, Corona ha risposto di voler conoscere il nome del programma, dando così il via alla rivelazione.  Berlinguer ha annunciato che il nuovo contenitore quotidiano si chiamerà “Prima di domani“, in onda dalle 20.30 alle 21.20. Ha inoltre assicurato che, nonostante non sia presente ogni sera, Mauro Corona avrà comunque un ruolo nel programma.

Circa Redazione

Riprova

Cortei pro Pal, la questura di Roma: “Esiste un divieto e va fatto rispettare”.

“Esiste un divieto e va fatto rispettare”. Così il neo-questore di Roma, Roberto Massucci, nel …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com