Il prof: “Dal Cav simpatico tentativo di corruzione”. La replica: “Che stupidaggine”

Botta e risposta tra il premier uscente Mario Monti e Silvio Berlusconi. Dopo la promessa choc del Cavaliere (“Toglieremo l’Imu e restituiremo i soldi versati”), il professore attacca: “Se vogliamo è un voto di scambio, ma anche un tentativo simpatico di corruzione: io ti compro il voto con dei soldi e i soldi sono dei cittadini”. Dichiara netto Monti ai microfoni di Rtl 102,5. “Vuole comprare il voto degli italiani con i soldi degli italiani”, ha aggiunto.
“Non mi sono sentito toccato” dalle accuse di Berlusconi; del resto, “io sono ancora più imbecille perché ho dato attuazione ad aumenti di tasse in gran parte già decisi da Berlusconi”, ribadisce il senatore a vita.
“Il mio predecessore, noto per le facili promesse elettorali, ha appena annunciato l’intenzione di tagliare la spesa pubblica di 80 miliardi di euro nei prossimi 5 anni. Si tratta dello stesso incantatore di serpenti che ha aumentato la spesa di 154 miliardi”. Così Mario Monti sfida Silvio Berlusconi in tv “per discutere delle proposte”.

Berlusconi: “Da Monti tante stupidaggini”.
“Ne dice tante di stupidaggini: ha detto anche questa…”. Commenta così Silvio Berlusconi relativa alla sua promessa di restituire l’Imu in cui il premier uscente legge “qualche elemento di usura”.

Circa redazione

Riprova

La rivoluzione energetica al femminile: le donne guidano gli investimenti nelle energie rinnovabili

La Lombardia, l’Emilia-Romagna, il Piemonte e il Veneto sono le regioni italiane che guidano la …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com