Berlusconi: ‘Sinistra può vincere se voto a ottobre’

Un dimezzamento dei rimborsi elettorali a partire da quelli ancora in corso: è il succo della proposta di riforma che il segretario del Pd Pier luigi Bersani presenterà oggi nella sede del partito.

Berlusconi, forse voto ottobre e sinistra può vincere – “Se si andasse a elezioni a ottobre, come potrebbe essere possibile, la sinistra potrebbe vincere”. Lo ha detto l’ex premier Silvio Berlusconi parlando ai coordinatori regionali del suo partito. La sinistra “con questa legge elettorale”, potrebbe vincere “visto che la Lega masochisticamente ha deciso di andare alle amministrative da sola e Fini ha fatto quello che ha fatto”.

“Al prossimo congresso sottoporremo” l’ipotesi di “dare un nuovo nome al partito”, ha aggiunto Berlusconi secondo quanto riportano alcuni partecipanti.

“L’acronimo Pdl – ha evidenziato Berlusconi – non suscita emozione, quindi al prossimo congresso sottoporremo un altro nome per il partito che resta lo stesso, composto dalle stesse persone che credono nelle stesse cose, nelle nostre idee”.

Il Pdl lavora per cercare di unire i moderati e coloro che non si riconoscono nella sinistra. Perché solo se i moderati resteranno uniti, si potranno vincere le prossime elezioni, ha sostenuto Silvio Berlusconi.

Circa redazione

Riprova

Europa Verde Salerno, Di Noia sulla piscina Vitale: “Condensa non ha nulla a che fare con l’acqua calda. Cosa è stato fatto per debellare la Legionella?”

Per il coordinatore cittadino del partito verde salernitano i conti non tornano. C’è il dubbio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com