Silvio Berlusconi arriva negli studi de La7 per partecipare all'Aria che Tira, programma condotto da Myrta Merlino, Roma, 15 febbraio 2019. ANSA/ MASSIMO PERCOSSI

Berlusconi, più lavoro e meno vincoli

 “Ci presentiamo uniti con un candidato scelto per governare bene la Sardegna nei prossimi cinque anni”. Così Berlusconi a Cagliari per un tour elettorale a sostegno del candidato alla presidenza della Regione, il senatore e leader del Partito Sardo d’Azione Christian Solinas.

Il cavaliere sta incontrando le forze datoriali al T-Hotel, dove è stato raggiunto proprio dal senatore sardista. “Io conosco molto bene tutti i problemi della Sardegna – ha sottolineato il presidente di Forza Italia – conosco tutti i deficit a livello di infrastrutture”. “Anche con le nostre precedenti Giunte ho affrontato il problema della possibilità per i sardi e per i loro prodotti di spostarsi a costi non proibitivi dall’Isola al continente e viceversa – ha aggiunto – in Sardegna dobbiamo prevedere una fiscalità di vantaggio che attiri qui nuovi investimenti e che premi anche le aziende che già sono nell’Isola che vogliono investire di più”.

Circa Redazione

Riprova

Caos sul campolargo in Basilicata e Piemonte

Dopo  il “forfait” di Domenico Lacerenza in Basilicata  nel centro sinistra si registra il caso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com