Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 21-06-2011 Roma Politica Senato - informativa programma di governo Nella foto: Silvio Berlusconi Photo Mauro Scrobogna /LaPresse 21-06-2011 Rome Politics Senate - govenment report on government program In the picture: Silvio Berlusconi

Berlusconi e Ponte dello Stretto: ‘Stavolta non ci fermerà nessuno’

Berlusconi rivendica l’azione per il Ponte dello Stretto, il grande impegno dei suoi governi, la tenacia di Meloni e Salvini. «Per due volte avevamo progettato e finanziato quest’opera. L’avevamo addirittura appaltata. E per due volte la sinistra, tornata al governo, per pregiudizio ideologico o per semplice voglia di rivalsa, ha cancellato tutto». Questo, «a costo di accollare allo Stato pesantissime penali»,  afferma Silvio Berlusconi, in un’intervista alla “Sicilia”.

«Nell’ultima campagna elettorale abbiamo rinnovato l’impegno con gli italiani. Lo porteremo fino in fondo, grazie alla tenacia e determinazione del presidente Meloni e del vicepresidente Salvini. Ma anche grazie al grande impegno dei nostri ministri, dei nostri parlamentari e dei due presidenti azzurri, Schifani della Sicilia e Occhiuto della Calabria». È a realizzazione di un’opera «che accorcia l’Italia e rende più vicina la Sicilia all’Europa».

«Questa volta non ci fermerà nessuno», aggiunge Berlusconi. «Il voto del Parlamento  è stato la svolta definitiva. Si apre non soltanto una grande stagione per la tecnologia e le imprese italiane, ma anche un’opportunità di sviluppo straordinario per la Sicilia e la Calabria».

Circa Redazione

Riprova

Calenda e Azione in Basilicata sosterranno Vito Bardi, governatore uscente

“Dal ritiro del candidato di 5 Stelle e del Pd, abbiamo cercato Elly Schlein, il …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com