Berlusconi accusa il Movimento 5 Stelle: il mio gruppo ha perso cento milioni

Prosegue la personale battaglia di Silvio Berlusconi contro il Movimento Cinque Stelle, con il leader di Forza Italia. Dopo aver annunciato di voler correre alle europee, il Cavaliere ha iniziato a criticare i pentastellati forse anche nella speranza di dare vita a un governo di Centrodestra, al fianco della Lega di Salvini e di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.

Nel corso di un convegno a Teramo, Silvio Berlusconi ha criticato la gestione economica del Movimento Cinque Stelle, affermando che i provvedimenti dei pentastellati hanno minato le fondamenta dell’economia italiana. “Ieri il mio gruppo ha perso più di 100 milioni in Borsa. Questo vuol dire che siamo tutti toccati, tutto ciò che fa il M5S al governo ha inciso drammaticamente sul Paese”.

 Ancora da chiarire invece i rapporti con la Lega di Matteo Salvini, accusata nel corso degli ultimi mesi di aver chinato il capo di fronte alle continue richieste del Movimento Cinque Stelle.

 Il Cavaliere ha poi commentato la crisi diplomatica con la Francia, facendo sapere di essere profondamente addolorato. “Sono cose non devono capitare, sono cose che fanno male. Io sono amico della Francia, ho studiato anche alla Sorbona, sono addolorato anche personalmente”.

Circa Redazione

Riprova

Palermo, incontro tra Socialdemocratici e Più Europa per la lista “Stati Uniti d’Europa”

Il segretario regionale dei Socialdemocratici della Sicilia, Antonio Matasso, ha incontrato la portavoce regionale di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com