Benevento. Madre lancia neonato in un dirupo e lo uccide a bastonate

Prima ha lanciato il piccolo neonato in un fosso. Poi è scesa dalla macchina si è calcata nel dirupo ed avrebbe colpito a morte il piccolo a bastonate. Così è deceduto un neonato di 4 mesi. Il corpo è stato ritrovato lungo la strada statale Telesina, in provincia di Benevento. Secondo i carabinieri, che indagano sull’accaduto, la madre, una 34enne, dopo aver urtato con l’auto il guardrail si sarebbe fermata e avrebbe lanciato il neonato nel fosso, poi si è calata nel dirupo dove era finito il corpo del piccolo e lo colpito a morte a bastonate. Gli investigatori stanno cercando di comprendere i motivi che avrebbero spinto la donna, una trentaquattrenne originaria di Campolattaro, un piccolo centro in provincia di Benevento, a uccidere il proprio neonato sulla statale Telesina.L’allontanamento della donna e del piccolo era stato denunciato qualche ora prima dal convivente nell’Avellinese. La donna è ora in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la donna, che convive con un uomo della provincia di Avellino, domenica notte si è allontanata a bordo della sua Opel Corsa con a bordo il figlioletto. Mentre percorreva la statale Telesina 372, tra gli svincoli di Solopaca e Telese Terme, ha urtato con la sua auto il guardrail.

Dopo sarebbe scesa e, a quanto pare, sotto gli occhi di altri automobilisti, avrebbe gettato in una scarpata profonda alcuni metri, il suo bimbo di quattro mesi. Poi, lo avrebbe raggiunto e colpito con un pezzo di legno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Solopaca che hanno fermato la donna ed hanno provveduto al suo ricovero in ospedale a Benevento dove è piantonata. La Procura di Benevento ha aperto un’inchiesta.

Circa redazione

Riprova

Pioltello, scuola chiusa per fine Ramadan. Il ministro Valditara chiede verifiche

Fa discutere la scelta dell’istituto comprensivo statale di Pioltello, nel milanese, di chiudere il 10 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com