epa05711520 US director, actor and cast member Ben Affleck poses for photographs during the European premiere of 'Live By Night' at the BFI Southbank in London, Britain, 11 January 2017. The movie will be released in the UK on 13 January. EPA/HAYOUNG JEON

Ben Affleck in rehab per problemi alcol

 Ben Affleck è di nuovo in un centro di riabilitazione per i suoi problemi di abuso di alcol. Ne dà notizia la rivista Variety.

L’attore, che già in passato era stato ricoverato per lo stesso problema, sarebbe cosciente delle proprie difficoltà e avrebbe deciso di rientrare in clinica dopo che a chiederglielo è stata la ex moglie Jennifer Garner che lo avrebbe accompagnato in rehab. Non è la prima volta che l’attore di ‘Batman v Superman’ si sottopone a un trattamento per l’abuso di alcool: già nel 2001 e anche all’inizio di quest’anno aveva seguito percorsi di rieducazione.

 Ho completato il trattamento per la dipendenza dall’alcool – aveva scritto Affleck lo scorso marzo sulla propria pagina Facebook – qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e continuerà ad riguardarmi.

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno tre figli. Sposati nel 2005, si sono separati nel 2015 e hanno

divorziato nel 2017 ma mantengono un buon rapporto.

 

Circa Redazione

Riprova

CINEMA: iniziate a Roma le riprese del film IL TEMPO E’ ANCORA NOSTRO di Maurizio M. Merli con Ascanio Pacelli

Sono iniziate le riprese del film Il Tempo è ancora nostro, diretto da Maurizio Matteo Merli ed interpretato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com