Luca Barbareschi in posa durante il photocall in occasione della conferenza stampa della trasmissione 'Tale e quale show', presentata nella sede della Rai di viale Mazzini, 10 settembre 2014, a Roma. La quarta edizione della trasmissione in diretta dallo studio Nomentano della Dear di Roma, dal 12 settembre alle 21,30 su Rai 1 e per undici puntate fino al 28 novembre. ANSA/ CLAUDIO ONORATI

Barbareschi, il Teatro Eliseo chiude

‘A causa dell’inerzia delle istituzioni e delle promesse eluse’, il direttore artistico Luca Barbareschi annuncia la chiusura del Teatro Eliseo. I dettagli saranno spiegati in una conferenza stampa convocata per oggi  nella sede del teatro romano.

Qualche giorno fa Barbareschi aveva rivolto un appello al ministro della Cultura Franceschini: ‘Se non saranno rispettati i patti, tra due o tre giorni il Teatro Eliseo chiude, anche se fa il tutto esaurito’.

‘So del coraggio e della passione che Barbareschi ha messo nel rilancio dell’Eliseo e apprezzo anche la qualità della programmazione. Conosco anche le difficoltà economiche del Teatro ma non sono dotato di bacchetta magica’, aveva replicato il ministro: ‘Io posso operare solo nell’ambito della legge e delle regole del Fus. Dentro queste regole, e soltanto dentro queste regole, farò il possibile, come mi auguro si impegnino a fare gli altri livelli istituzionali e soprattutto quei privati che hanno a cuore il futuro di un grande teatro romano’.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com