Bangladesh: riapre a Dacca ristorante attentato luglio

Il ristorante Holey Artisan Bakery, che fu attaccato da un commando terrorista l’1 luglio a Dacca in una operazione che si concluse con la morte di 22 persone, fra cui nove italiani, ha riaperto i battenti, dopo oltre sei mesi, in un altro indirizzo del quartiere di Gulshan, in uno spazio assai più ridotto del precedente. Lo riferisce il portale di notizie BdNews24.

Il locale originario, che era in piena zona diplomatica ed era dotato di un giardino, operava su uno spazio di 185 metri e poteva sedere fino a 50 clienti contemporaneamente. Il nuovo ristorante, che è anche panificio come il precedente, si trova invece al primo piano dell’edificio ‘Rangs Arcade’ della Gulshan Avenue. Nei 50 metri disponibili, potranno trovare posto una ventina di clienti. Il manager del ristorante ha indicato che “dopo qusta batosta per le vittime, per il Paese e per noi, stiamo cercando di ricominciare. Se questo primo esercizio funzionerà – ha sostenuto – apriremo anche filiali nei quartieri di Dhanmondi e Motijheel”.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com