Banderas è Andrea Bocelli, primo giorno sul set di ‘The music of silence’

Primo giorno di riprese per Antonio Banderas sul set del film tratto dall’autobiografia di Andrea Bocelli. L’attore spagnolo, insieme a Toby Sebastian, Luisa Ranieri, Jordi Mollà, Ennio Fantastichini e Nadir Caselli compongono il cast del prestigioso progetto internazionale.

Sul set romano Banderas, con tanto di trucco e barba posticcia, ha girato uno dei momenti più significativi della vita del cantante, nel film a lui dedicato, ‘The music of silence’, tratto dall’omonima autobiografia edita in Italia da De Agostini e diretto dal regista inglese Michael Radford (Il Postino, Il mercante di Venezia).

Tutti conoscono la voce di Bocelli, le sue canzoni, le interpretazioni di famose arie liriche, la sua popolarità internazionale. Meno però si conosce della sua vita privata e del percorso che lo ha portato da Lajatico, paese della campagna toscana, agli allori della sua carriera attuale. Anna Pavignano e Michael Radford firmano la sceneggiatura in collaborazione con Andrea Bocelli. Le riprese di ‘The Music of Silence’, in corso a Roma, proseguiranno in Toscana

Circa Redazione

Riprova

Tradisce la moglie con la cameriera: il pappagallo lo smaschera

Smascherato dal pappagallo dopo aver tradito la moglie con la cameriera. Accade in Kuwait, dove …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com