Ballando, Milly tenta il colpaccio: vuole Ambra. Ma c’è una condizione

Milly vuole un ospite speciale a ‘Ballando con le Stelle”: Ambra Angiolini. Lei potrebbe accettare, ma ad una condizione.

Milly Carlucci per il pubblico di Ballando con le Stelle lavora sempre incessantemente. Dopo aver costruito un cast stellare, è sempre alla ricerca di nuovi ospiti per stupire i telespettatori e regalare loro una serata spensierata e divertente. E, ora, starebbe tentando il colpaccio. Avrebbe infatti messo gli occhi su Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini nelle mire di Milly Carlucci

La testardaggine di Milly Carlucci è ormai proverbiale: nulla e nessuno può fermarla quando ritiene di avere un idea vincente per Ballando con le Stelle. È con questo spirito che è riuscita a convincere, ad esempio, Arisa ad accettare la sfida dello show e a mettersi in gioco con la danza.

Ora, la Carlucci avrebbe un nuovo sogno, quello di avere Ambra Angiolini nel programma nelle vesti di ballerina per una notte. A rilasciare l’indiscrezione Dagospia, che ha rivelato anche alcuni dettagli sulle presunte trattative.

Stando a quanto riportato, il corteggiamento della Carlucci alla Angiolini sarebbe già iniziato tempo fa. Ambra, però, avrebbe rifiutato. Nonostante ciò, Milly non sembrerebbe disposta ad arrendersi e, all’attrice, avrebbe offerto un cachet che si aggirerebbe tra i 40 e i 50 mila euro.

La trattativa, quindi, sarebbe ripartita e, questa volta, Ambra Angiolini potrebbe cambiare idea. Ci sarebbe però una condizione.

Ambra, la condizione per Milly

Ambra, anche qualora accettasse di partecipare a Ballando con le Stelle, stando alle indiscrezioni, lo farebbe ad una sola condizione: non parlare in alcun modo della sua vita privata. D’altronde quest’ultima, è stata fin troppo sotto ai riflettori negli ultimi giorni.

La Angiolini, infatti, ha da poco detto addio all’allenatore Massimiliano Allegri. Un allontanamento burrascoso, che ha attirato l’attenzione di Striscia la Notizia che ha deciso di consegnare un Tapiro d’Oro all’attrice.

Dopo la consegna fatta da Valerio Staffelli, in sostegno di Ambra si sono poi sollevate tantissime voci, compresa quella della figlia Jolanda, molto dura nei confronti del tg satirico che, per questo, ha deciso di difendersi rivelando verità mai dette. Tutte situazioni che hanno fatto crescere la tensione e che hanno attirato l’attenzione di tutti sulle questioni di cuore della Angiolini.

Milly Carlucci, consapevole di quanto sta accadendo nella vita della Angiolini, riuscirà a convincerla ad accettare l’allettante proposta di diventare, almeno per una notte, una ballerina di Ballando con le Stelle? Di sicuro, non accetterà un ‘no’ tanto facilmente.

Ambra Angiolini

Circa Redazione

Riprova

Sicilia e TURISMO. Travelexpo vince la sfida dell’allungamento delle stagionalità turistiche

Travelexpo ha vinto due volte la sfida dell’allungamento delle stagionalità turistiche I governi nazionale e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com