Bagheria (PA): giovane pusher arrestato dai carabinieri con dosi di ashish

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di martedì scorso, a Bagheria in via D’Amico, quando i Carabinieri della locale Stazione, all’esito di un servizio teso al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani, traevano in arresto BIONDO Fabio, nato a Palermo classe 1990, residente a Bagheria, nullafacente.

Lo stesso veniva bloccato sulla pubblica via e trovato in possesso di 6 dosi di sostanza stupefacente del tipo ”hashish”, del peso complessivo di 10 grammi, 2 coltelli illegalmente detenuti e la somma contante di 20 euro, provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del pusher, permetteva di rinvenire un panetto della stessa sostanza, del peso di 80 grammi, il tutto sottoposto a sequestro, per le successive analisi di laboratorio a cura del L.A.S.S. Carabinieri di Palermo, al fine di accertare l’esatto principio attivo della stessa.

L’arrestato, dopo aver passato la notte agli arresti domiciliari, nella giornata di ieri è stato tradotto presso il Tribunale di Termini Imerese per il rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e la condanna ad anni 1 di reclusione, con pena sospesa, pertanto rimesso in libertà.

Circa redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com