Un agente della Polizia di Stato presidia l'esterno di una palazzina in Via dei Pellegrini dove un'avvocatessa è stata accoltellata all'addome nel suo studio legale in via dei Pellegrini, a Milano, 20 Luglio 2017. Secondo quanto si è appreso dal 118, le sue condizioni sarebbero gravi. Ancora da ricostruire la dinamica dell'aggressione avvenuta attorno alle 19. ANSA/ ENRICO MARTINELLI

Avvocatessa accoltellata in studio a Milano, grave

MILANO. Un’avvocatessa è stata accoltellata all’addome all’interno del suo studio legale in via dei Pellegrini, a Milano. Secondo quanto si è appreso dal 118, le sue condizioni sarebbero gravi. Ancora da ricostruire la dinamica dell’aggressione avvenuta attorno alle 19.

Secondo quanto ricostruito finora, l’avvocatessa, 57 anni, avrebbe avuto appuntamento con una persona per discutere di problemi condominiali nel suo studio in in via dei Pellegrini 26, una traversa di Corso di Porta Romana nel centro di Milano. La donna è stata ricoverata al Policlinico dove i medici non si sbilanciano sulle sue condizioni, che vengono ritenute gravi. Sul caso indaga la Squadra Mobile che sta cercando di ricostruire il tipo di rapporto ed eventuali dissidi con il suo aggressore.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com