AVEP in campo al top, all’Arena Flegrea

Stasera, venerdì 28 Settembre 2018, dalle ore 20, all’Arena Flegrea (viale Kennedy 54, Napoli) avrà luogo il consueto ldi “Party per la vita” giunto alla sua 10a edizione, organizzato dall’Avep Onlus (associazione volontari ematologia Pascale) con il fattivo contributo di Emanuela Di Napoli Pignatelli.

Un fondamentale appuntamento cadenzato, che si regge sullo sforzo di tanti professionisti che si battono per incentivare la ricerca contro i tumori e per migliorare le condizioni di chi si trova a combattere contro le malattie oncologiche.

Questa iniziativa concreta che si rinnova ogni anno, grazie all’impegno dell’Avep con i suoi organizzatori, animati da autentico spirito solidale.

Un gran party all’insegna del bene, del buon cibo e del divertimento.

Start ore 20 cena buffet a cura di Gala Eventi, degustazioni di vino della cantina Fattoria La Rivolta.

Live Music Raoul & Swing Orchestra e Dj Set di Marcello Niespolo. Fashion show Cannella. Conduce Serena Amabile.

Estrazione doni gentilmente offerti da Lello Esposito, Marinella, Cannella, Alessandra Libonati Jewels e Cristiano Barbarulo  Conduce Serena Amabile, con la partecipazione straordinaria di Lello Esposito.

La A.V.E.P. Onlus è un’Associazione di volontariato riconoscoiuta che dal 2009 si propone di raccogliere fondi per finanziare programmi di miglioramento organizzativo e strutturale del Reparto di Ematologia della Fondazione Pascale di Napoli.

L’obiettivo principale è quello di finanziare l’assistenza domiciliare, continua e costante, ai pazienti con specifiche patologie ematologiche in cura presso il Reparto. L’adeguamento delle infrastrutture, l’acquisto di attrezzature e l’assistenza psicologica fornita ai pazienti accompagnano questa attività che con dedizione portiamo avanti giorno dopo giorno.

In particolare, l’AVEP, attraverso l’assistenza domiciliare, punta a diminuire il tempo di permanenza media del paziente in reparto, liberando, dunque, posti letto (in tutto 18) in modo da permettere ad altri ammalati di essere ricoverati, aumentando il numero di degenti annuo.

La possibilità di somministrare cure ad un maggior numero di ammalati porta ad un aumento della Speranza di Vita.

Parcheggio Quick Parking – Via Terracina, 197. Prezzo in convenzione per l’evento.

Info: 0814238010 – info@aveponlus.it

Avep Onlus, via dei Mille, 40 Napoli.

I biglietti possono essere acquistati tramite bonifico (€ 50) IBAN: IT79J 05034 03404 000000000844), con bancomat e anche nei punti indicati di seguito:

Alessandra Libonati Jewels-Vico II Alabardieri, 27 Napoli;

Gemelli da Polso-Piazza Amedeo, Passeggiata Colonna, 16/i Napoli.

 

Circa Redazione

Riprova

Concluse a Roma le finali nazionali del Concorso di Lingue “Columbus”. Oltre 1.000 studenti partecipanti e 70 i finalisti

ROMA. Si sono concluse a Roma le finali nazionali della seconda edizione del Concorso di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com