Avellino batte Modena

L’Avellino ritrova la vittoria nella diciannovesima giornata di Campionato di Serie B contro il Modena. Gli irpini si impongono al Partenio con due reti di vantaggio: decisivi i gol di D’Angelo (42′) e di Galabinov (66′), inutile il gol della bandiera di Babacar (84′). I Lupi volano così al terzo posto, a -1 dal Palermo e a -3 dalla capolista Empoli.

Nei primi minuti di gioco, è subito brivido con Castaldo che al 5′ manda a lato di un soffio il suggerimento filtrante di Zappacosta. Quattro minuti dopo la risposta del Modena con un tiro da fuori di Bianchi che centra il palo.

La situazione cambia del tutto al minuto 42, con D’Angelo, abile a controllare un tiro cross di Zappacosta e depositare la sfera in rete. All’intervallo è 1-0 Avellino.

Dopo la pausa negli spogliatoi, il secondo gol dell’Avellino si concretizza al 66′ con una perfetta punizione di Galabinov dal limite che si insacca all’incrocio.

Il Modena prova a reagire ma al 72′ centra il secondo palo della gara con un tiro da fuori di Dalla Bona deviato da Seculin. Al minuto 84 si riapre la gara grazie a Babacar che sfrutta l’errore di Peccarisi e sigla con un preciso diagonale.

Ma la reazione del Modena servirà a ben poco. Il risultato non cambia.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com