Auto ex calciatore Foggia distrutta da bomba, indaga polizia

Un ordigno rudimentale e’ stato piazzato e fatto esplodere sotto l’auto dell’ex calciatore del Foggia Luca Pompilio, 27 anni. L’episodio e’ avvenuto la notte scorsa alla periferia della citta’. L’auto, una Lancia Musa, e’ stata completamente distrutta dall’esplosione. Sul posto e’ intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini. In mattinata l’ex calciatore sara’ ascoltato dagli inquirenti. Secondo prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di una intimidazione per questioni di natura privata.

Il nome di Luca Pompilio fini’ nelle carte dell’inchiesta ‘Decima Azione’, del novembre dello scorso anno, che porto’ all’arresto di 30 persone tra affiliati e capo clan della mafia foggiana. Nelle carte si leggeva che gli uomini del clan Sinesi-Francavilla imposero l’ingaggio nel Foggia calcio del giovane Pompilio, circostanza poi categoricamente smentita da ex allenatore e societa’.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com